I nostri massaggi
massaggio modellante gambe
Il massaggio modellante gambe, stimola e riossigena il tessuto cutaneo e sottocutaneo; grazie alla rivitalizzazione della microcircolazione, degli strati del sottocute e del sistema muscolare, si ottiene un evidente miglioramento della ritenzione idrica e dell'aspetto della cellulite. Per una linea migliore della silhouette delle gambe.
massaggio anticellulite
Il massaggio anticellulite è indicato in tutti i casi di inestetismo dovuti alla presenza di noduli di grasso localizzato; questi noduli sono responsabili della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sono presenti soprattutto nelle gambe, nella vita e nell’addome. Le manovre di questo tipo di massaggio (dall’impastamento alle frizioni più o meno profonde) stimolano la circolazione sanguigna distrettuale, migliorano il trofismo cutaneo e l’ossigenazione cellulare.
massaggio schiena / massaggio decontratturante
Non è un massaggio pesante, ma una tecnica finalizzata al trattamento del sistema miofasciale, e concentrato esclusivamente sulla zona della schiena e della cervicale.
massaggio relax
La tecnica di questo massaggio rilassa, distende il sistema nervoso, scioglie le contratture muscolari e rende più elastiche le articolazioni.
riflessologia plantare
Prendendo spunto dai punti riflessi studiati nell’antichità, agisce sul riequilibrio dello stato fisico. Ogni punto corrisponde ad un organo interno e la stimolazione porta al benessere totale.